C: Coach Vacca analizza il momento alla vigilia del match con Uta

C: Coach Vacca analizza il momento alla vigilia del match con Uta

- in Serie C
0
Commenti disabilitati su C: Coach Vacca analizza il momento alla vigilia del match con Uta
11086861_10206341098436343_1414121827_o

E’ un inizio di campionato a corrente alternata quello della serie C di Tiziano Vacca, caratterizzato da un alternarsi di prestazioni e risultati che ancora non ha fatto intravedere la vera dimensione della squadra.
Dopo un Open Day segnato da un inizio spumeggiante con Gonnesa (vinto facilmente il primo set) e da un proseguo in calo fino alla sconfitta, nel secondo turno, all’esordio in casa, le alfierine sono state protagoniste di un’ottima gara, vinta in maniera convincente contro Olbia, dominata sin dal primo punto giocato.
Nuovo passo falso nella trasferta in casa del temibile Sorso di Melotti, squadra molto rinforzata rispetto alle ultime stagioni: “Tutte le squadre hanno migliorato i propri organici, di conseguenza il livello medio è cresciuto – il commento di Coach Vacca – , noi siamo rimasti praticamente invariati ad eccezione delle palleggiatrici. In generale sarà molto più dura ripetere il risultato dello scorso anno, per arrivare ai playoff dovremo faticare molto di più”.
Sabato arriva la capolista Uta, un banco di prova proibitivo: “Una missione quasi impossibile. Loro hanno allestito una formazione per vincere il campionato, sono di gran lunga al di sopra di tutte le altre squadre come individualità. Sicuramente daremo il massimo, pronti a sfruttare una loro giornata storta”.

You may also like

Sono aperte le iscrizioni alla stagione 2018-2019

Terminate le vacanze ritorna la grande voglia di