C: si chiude con la vittoria nel derby un 2015 da urlo

C: si chiude con la vittoria nel derby un 2015 da urlo

- in Serie C
0
Commenti disabilitati su C: si chiude con la vittoria nel derby un 2015 da urlo
DSC_0315

Finisce in festa il derby tutto casalingo contro le giovani “ex” della San Paolo. L’ultima partita di questo 2015 porta l’Alfieri alla quarta vittoria consecutiva.
I primi due set partono all’insegna di determinazione e cattiveria, a cui si sommano pochissimi errori e un grande spirito di squadra: il risultato è la vittoria dei parziali rispettivamente a 16 e 20.
Il terzo set capovolge la situazione, le giovani si fanno coraggio e mettono in difficoltà le padrone di casa, che, nonostante un timido cenno di recupero, soccombono per 21-25.
Nell’ultimo set si combatte punto a punto, entrambe le squadre dimostrano di non voler cedere all’avversario, ma un ottimo break di 9 punti con Noemi Sanna in battuta, porta le ragazza di coach Vacca a raggiungere le avversarie nel punteggio, che infine riescono a chiudere e vincere la partita per 25-21.
Una bella prestazione di squadra porta l’Alfieri a 16 punti e alle meritate vacanze natalizie. La prima gara del prossimo anno vedrà la alfierine in trasferta a La Maddalena contro l’U.S. Garibaldi.

Pallavolo Alfieri: Calì F. 12, Maciocco, Costantino 3, Gargiulo 1, Calì V. 10, Marras 1, Sanna 12, Cappai 10, Levitchi 12, Vincis 1, Mureddu (L), Floris n.e.

About the author

You may also like

Sono aperte le iscrizioni alla stagione 2018-2019

Terminate le vacanze ritorna la grande voglia di