C: settebello Alfieri, si chiude a Tortolì un gran girone d’andata

C: settebello Alfieri, si chiude a Tortolì un gran girone d’andata

- in Serie C
0
Commenti disabilitati su C: settebello Alfieri, si chiude a Tortolì un gran girone d’andata
Schermata 2015-12-13 alle 15.34.24

Si chiude con un sorriso il girone di andata dell’alfieri, che conclude con un 3-0 contro le giovani dell’Antes Ogliastra. Partono subito agguerrite le ragazze di coach Vacca, cercando di gestire azioni difficili e tenendo sempre il distacco dall’avversario, arrivando alla vittoria del primo set per 25-17. Il secondo set non va sulla stessa lunghezza d’onda del precedente: le ogliastrine dimostrano ciò che valgono, mettendo in difficoltà le alfierine e superandole nei parziali per 18-20. La determinazione nel non buttare via il set fa però svegliare le cagliaritane che, con capitan Gargiulo in battuta, fanno un break di 7 punti e chiudono per 25-20. Il terzo set continua all’insegna dell’Alfieri che, solo nell’ultima frazione di gioco, tira un po’ il freno, ma chiude comunque la partita 25-19.
Sono ben sette le vittorie consecutive che confermano il quarto posto e 25 sono i punti in classifica che lasciano l’Alfieri in zona playoff.
Al ritorno dalla pausa  subito il test match contro il S’Andrea Volley Gonnesa, distante solo 2 punti in classifica.

Antes Tortolì – Pallavolo Alfieri: 0-3

Pallavolo Alfieri: Calì F. 5, Costantino 8, Gargiulo 4, Sanna 7, Cappai 12, Levitchi 5, Mureddu (L), Vincis, Floris, Maciocco n.e.

You may also like

Sono aperte le iscrizioni alla stagione 2018-2019

Terminate le vacanze ritorna la grande voglia di