C: Alfieri letale, Ariete sconfitta nel match clou di giornata

C: Alfieri letale, Ariete sconfitta nel match clou di giornata

- in Serie C
0
Commenti disabilitati su C: Alfieri letale, Ariete sconfitta nel match clou di giornata
11416181_1073515439350040_3659134177225453944_n

L’Alfieri torna alla vittoria e lo fa con un rotondo 3 a 0 nei confronti dell’Oristano seconda in classifica. La squadra di Marco Locci, orfana della loro attaccante di punta Valentina Soppelsa, solo nell’ultimo set ha provato ad impensierire le alfierine; per il resto la gara è stata abbastanza a senso unico, gli attacchi di Valentina Calí hanno scardinato muro e difesa avversaria consentendo alle padrone di casa di incassare 3 punti molto importanti. Buona anche la prova della consolidata diagonale Calì-Costantino e delle veterane Mureddu e Gargiulo.
“Abbiamo fatto una buona gara – dichiara coach Vacca – il recupero di Sanda Levitchi, che insieme a Cappai ha fatto un’ottima gara, ci ha permesso di avere al centro molto più equilibrio a muro e in attacco; certo per loro non è stato facile rimpiazzare Valentina, una giocatrice come lei è sicuramente molto importante, so che non è stata bene quindi le faccio un grande in bocca al lupo affinché si rimetta al più presto”
La prossima gara vedrà le cagliaritane impegnate nella insidiosa trasferta di Sassari, tappa fondamentale per riprendere a macinare punti utili per l’ingresso nei playoff.

Pallavolo Alfieri – Ariete Oristano: 3-0

About the author

You may also like

Sono aperte le iscrizioni alla stagione 2018-2019

Terminate le vacanze ritorna la grande voglia di