ALFIERI IN TRASFERTA A CUNEO

ALFIERI IN TRASFERTA A CUNEO

- in Foto, In Evidenza, News, Serie B1
0
Commenti disabilitati su ALFIERI IN TRASFERTA A CUNEO
UC2A5850

Riprendono domani i campionati nazionali di pallavolo dopo la pausa dedicata alle elezioni del nuovo Consiglio Federale.

L’Alfieri sarà impegnato nella ostica trasferta di Cuneo, terza forza del campionato in piena lotta per un posto nei play off promozione, con inizio alle ore 15 di sabato 4 marzo.

Comincia così un ciclo di partite in cui la squadra di Andrea Loi dovrà costruirsi e meritarsi la salvezza, anche approfittando del fatto che la pausa ha permesso di recuperare alcune atlete infortunate:
Dalla Rosa dopo il lieve infortunio al ginocchio, Valentina Calì recupera dalla frattura al mignolo della sua mano sinistra e Federica Marongiu sarà regolarmente in campo.

“Cuneo ha delle individualità di grande spessore” racconta coach Loi, “è il secondo anno che le incontriamo ed è sempre difficilissimo giocare contro Cuneo. Le loro attaccanti non sono magari fisiche come altre del girone, ma sono molto concrete in tutti i fondamentali. E in più hanno una Bonifazi in palleggio che ha una distribuzione sempre ottimale, sia nelle scelte delle basi in cambio palla che nell’affidare le palle che contano sempre all’attaccante giusta”.

About the author

You may also like

Sono aperte le iscrizioni alla stagione 2018-2019

Terminate le vacanze ritorna la grande voglia di