Tutto in una gara

Tutto in una gara

- in Senza categoria
0
Commenti disabilitati su Tutto in una gara
pubblico

E alla fine il giorno temuto è arrivato: alla penultima giornata di campionato Alfieri Cagliari e Igor Trecate sono appaiate in classifica a quota 22 e si affrontano in un confronto diretto che può essere benissimo definito uno spareggio salvezza.

Dopo ci sarà solo l’ultima giornata di campionato, ma è fuor di dubbio che chi si aggiudicherà la partita di questo sabato porrà una seria ipoteca sull’esito finale.

Mentre le novaresi arrivano a questa gara sulle ali dell’entusiasmo per le ultime tre vittorie consecutive che le hanno consentito di raggiungere le cagliaritane, le alfierine di Andrea Loi stanno faticosamente recuperando le varie ragazze acciaccate a cui non si potrà purtroppo aggiungere Catia Ceppitelli che sarà ferma fino a fine stagione. Ma il recupero di Elena Gargiulo appare importante per poter consentire di equilibrare maggiormente ricezione e attacco.

Le ragazze si sono allenate con convinzione questa settimana decise ad aggredire fin dai primi punti le giovani piemontesi.

L’appuntamento è per sabato 29 aprile alle ore 16 alla palestra Coni A.

Abbiamo bisogno del nostro pubblico!!!

pubblico

About the author

You may also like

Sono aperte le iscrizioni alla stagione 2018-2019

Terminate le vacanze ritorna la grande voglia di